Per ottimizzare la produzione delle tue staffe, offriamo il Basic Angle Control, un sistema elettronico che memorizza fino a 6 angoli di piegatura consecutivi. Con un semplice gesto, puoi richiamare le impostazioni desiderate, gestendo al meglio i finecorsa e monitorando i tempi di lavorazione.
Le nostre piegaferro e combinate sono dotate di un pratico sistema di regolazione manuale dell’angolo di piegatura tramite due piolini. Tuttavia, per chi produce staffe in modo ciclico e continuo, il Basic Angle Control rappresenta un notevole vantaggio in termini di velocità e precisione.
Disponibile come optional su tutte le piegaferro e combinate, il Basic Angle Control permette di scegliere tra la modalità automatica, utilizzando gli angoli preimpostati, e quella manuale, con i tradizionali piolini. Questa versatilità consente di adattare il sistema alle specifiche esigenze di lavorazione.
Il Basic Angle Control è particolarmente indicato per i piccoli cantieri che realizzano staffe in modo non continuativo. Inoltre, per una maggiore versatilità, è disponibile anche la versione con due velocità selezionabili.