STORIA
Con sede a Trezzo sull’Adda (MI), Simpedil nasce nel 1984 dalla passione e dall’ingegno dei suoi fondatori. Da oltre 40 anni, ci dedichiamo alla creazione di macchine per taglio e piega del tondino per cemento armato.
Il nostro obiettivo è semplificare il lavoro dei professionisti del settore edile, offrendo soluzioni innovative e durature che rispondano alle esigenze di ogni cantiere.
La qualità dei nostri prodotti ci ha permesso di diventare un punto di riferimento in Italia e di espanderci in oltre 90 paesi nel mondo. Siamo orgogliosi di portare l’eccellenza italiana nel settore delle costruzioni a livello internazionale.
VALORI
In Simpedil, ogni azione è guidata dai valori trasmessi dai nostri fondatori, Luigi e Paolo Camurati. Crediamo fermamente nell’importanza della formazione continua e nel miglioramento costante, elementi chiave che ci hanno permesso di affinare i nostri prodotti e conquistare la fiducia dei nostri clienti. Per noi, il rapporto con i clienti va oltre il semplice rapporto commerciale. Costruiamo relazioni basate sulla fiducia, il rispetto reciproco e la comprensione delle esigenze specifiche di ognuno.
Oggi, Sibilla e Sveva Camurati, rappresentanti della nuova generazione, portano avanti con passione la visione originaria dell’azienda, garantendo la continuità del nostro impegno verso i progetti e gli obiettivi che ci siamo prefissati.